1183
0
1
0
1
2017
MCM - Manutenzione Industriale

Phoenix Contact Spa

Desk 212 Area mcT

Workshop

Industria alimentare verso il 4.0. Integrità del prodotto sotto controllo
19 ottobre 2017 - Ora 15.00 - 15.35 - Aula A

Industria alimentare verso il 4.0. Integrità di prodotto sotto controllo

L’integrità dei prodotti alimentari è un requisito fondamentale per le aziende produttrici, non solo per l’offerta di prodotti di qualità ma anche per la buona reputazione del brand. Il controllo continuo dell’intera catena produttiva diventa quindi un’attività prioritaria.
Proprio per questo motivo la scelta del PLC diventa strategica proprio perché attraverso questo sistema si possono acquisire e analizzare i dati in tempo reale vista l’elevata capacità di calcolo.
In questo ambito Phoenix Contact propone il nuovo PLCNext Technology ad elevate prestazione e aperto a tutti i più diffusi linguaggi di programmazione.
Nell’era dell’industry 4.0 Phoenix Contact propone inoltre soluzioni per la cybersecurity in grado di proteggere il sistema informatico di qualsiasi impresa, salvaguardando il know-how e
tutti quei dati sensibili che costituiscono il patrimonio dell’azienda e dell’intero processo produttivo.

L’integrità dei prodotti alimentari è un requisito fondamentale per le aziende produttrici, non solo per l’offerta di prodotti di qualità ma anche per la buona reputazione del brand. Il controllo continuo dell’intera catena produttiva diventa quindi un’attività prioritaria. Con il nuovo controllore PLCNext Technology , aperto a tutti i linguaggi di programmazione, è possibile affrontare tutte le sfide derivanti dall'evoluzione del mondo IoT .

Prodotti e soluzioni in vetrina

Sistemi per la cyber security, nuovo controllore per la comunicazione digitale 4.0 e sistemi d'automazione per il controllo degli impianti