Opto Engineering Srl

Stand 21-36

Prodotti e soluzioni in vetrina

ALBERT – la soluzione semplice per il controllo qualità dei prodotti da forno

Grazie al suo core software basato su reti neurali, ALBERT rappresenta una novità assoluta nel mondo dei sistemi di visione in termini di flessibilità e semplicità d’uso.
Al contrario dei sistemi di visione tradizionali, ALBERT è autoapprendente, ovvero non necessita di complicate procedure di programmazione né di un fermo linea per identificare le caratteristiche della produzione. Dopo una veloce fase di apprendimento ALBERT è subito pronto per fare la cernita.
ALBERT è inoltre in grado di tollerare le normali variazioni della produzione (quali ad esempio un nuovo lotto di ingredienti che determina una naturale variazione di colore o di forma del prodotto), caratteristica che lo rende ideale per il controllo di prodotti da forno quali biscotti, fette biscottate etc…
Al contrario dei tradizionali sistemi di cernita, grazie ad ALBERT sarà possibile portare la qualità della produzione al livello desiderato in modo semplice e flessibile: ALBERT non è un semplice strumento di decisione automatica ma un vero e proprio assistente che impara dagli esempi, proprio come un operatore umano.

Per maggiori informazioni: contact@opto-engineering.com