IT Distribuzione Srl

Stand 125

Prodotti e soluzioni in vetrina

Dall'unione della nostra storica esperienza nel settore IT e della ormai decennale presenza nel mondo industriale con soluzioni di connettività ed interfacciamento nasce una soluzione completa Hardware e Software per l'IoT.
L'evoluzione di internet ha esteso internet stesso ad oggetti e luoghi reali, che ora possono interagire con la rete e trasferire dati ed informazioni in quanto sono dotati di "intelligenza. Il dato rilevato da un sensore acquista valore se arricchito con altre informazioni e diventa parte integrante di un sistema decisionale. Ad esempio la temperatura rilevata da un sensore abbinata ad un range ottimale di esercizio possa diventare l'elemento che attiva una ventola di raffredamento.
Raccogliere i dati, storicizzarli ed elaborarli può fornire ad ogni singolo cliente e progetto le informazioni utili e necessarie ad implementare miglioramenti, efficientamenti e risparmi.

• Il Wzzard di Advantech B+B Smartworx è una piattaforma hardware di connettività wireless per sensori di varia natura. Una soluzione industriale di rapida e scalabile implementazione che offre un’alta affidabilità e può essere utilizzata in ambienti remoti ed esigenti.

• Il WIP – Wzzard Integration Platform – basandosi sul paradigma del Fog Computing offre la possibilità di integrare i mondi IOT e IT in ambito Enterprise. WZZARD Intelligent Sensing Platform: Wireless Mesh Sensor Network Trasforma la tua rete di sensori in una rete dati wireless intelligente
Diversamente da quanto avviene in un'applicazione SCADA tradizionale, in cui i sensori e dispositivi di ultima generazione sono semplicemente delle unità di raccolta dati, con la nuova tecnologia Wzzard si parla di Intelligenza nel processo di scambio dati. La Wzzard Intelligent Sensing Platform porta questa intelligenza sulla rete partendo dal sensore. Utilizzando il protocollo IoT, MQTT, i dati del sensore viaggiano sulla rete SmartMesh IP.

Ti aspettiamo a SAVE 2017 per una demo della nostra soluzione IOT