SDT Italia Srl

Stand 186-187

Siamo la filiale italiana della SDT International, leader mondiale nell'ambito dei controlli non distruttivi con tecnologia ad ultrasuoni ed endoscopica per la manutenzione preventiva, problemi di perdite o lubrificazione, dispersioni elettriche,anomalie di funzionamento meccanico(attriti, vibrazioni, scarsa o nulla lubrificazione, grippaggi, usura) Sono strumenti a sensori ultrasonici o con microcamera(endoscopi), prettamente elettronici.

Prodotti e soluzioni in vetrina

ONLINE4US ACM

Frutto di 40 anni di esperienza, l’SDT Online4US versione ACM (Asset Condition Monitoring) è una piattaforma di controllo in continuo che utilizza ultrasuoni e vibrazioni per fornire continui feedback sullo stato di salute del vostro impianto di produzione: cuscinetti e la loro lubrificazione, ingranaggi, sbilanciamenti, disallineamenti, allentamenti, accoppiamenti su giunti e usure delle cinghie, cavitazioni di pompe e valvole, rilevazione di dispersioni elettriche su motori, pannelli, quadri, isolatori, trasformatori, ecc.

Tutto-in-uno, intelligente e facile da usare, Online4US funziona autonomamente. Una volta impostate le soglie di allarme, visualizza i trend operativi degli apparati ed invia dati da remoto:

• Flessibile e modulare, user-friendly e facile da usare

• 4 indicatori di condizione

• Soglie di allarme pre-impostabili

• Analisi e sovrapposizione dei trend delle curve

• Fino a 32 canali di misurazione

È compatibile con il rilevatore portatile SDT270 per la registrazione di dati dinamici.

Online4US include ingressi e uscite digitali ed Ethernet, e interfacce RS232 e RS485. La sua diretta integrazione sulla linea di produzione, in una stazione di controllo semi-automatica o manuale, è quindi più semplice.

Dati importanti sono resi disponibili in un batter d'occhio su un ampio display a colori, e non è necessario nessun software aggiuntivo.

Settori Merceologici:

  • Strumentazione e Controllo
    • Monitoraggio Temperatura: Sistemi
    • Strumentazione e Controllo