5390
0
1
0
1
2017
MCM - Manutenzione Industriale

Sistemi Avanzati Elettronici Srl

Stand 87

SIS.AV. – Sistemi Avanzati Elettronici srl opera attivamente sul mercato italiano nella distribuzione e integrazione di prodotti per l’automazione. Oggi, grazie all’esperienza pluriennale e multidisciplinare siamo in grado di offrire una gamma completa di soluzioni ed apparati elettronici professionali. Computer industriali da rack 19” o da pannello, SBC in vari formati, sistemi di acquisizione e controllo, PAC, trasmissione dati, sono solo alcune delle soluzioni che siamo in grado di fornire.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Sis.Av. vuole essere un vero partner tecnologico a cui rivolgersi in caso di varie esigenze applicative.
Grazie a più di 30 partener internazionali siamo infatti in grado di proporre soluzioni per i più svariati mercati professionali e diverse esigenze.
In particolare quest’anno a SAVE presenteremo due soluzioni particolarmente interessanti: il sistema di acquisizione dati MAQ20 di Dataforth Corporation e il datalogger MRS 165.
MAQ20 è un sistema di acquisizione dati e controllo innovativo, potente e ad elevate performance, candidato finalista per il premio Engineers’ Choice Award 2018.
Le caratteristiche salienti di questa soluzione sono:
- La soluzione sul mercato con il minor costo per canale
- Accuratezza ±0.035%
- Isolamento 1500Vrms Channel-to-Bus
- Temperatura Operativa -40°C +85°C

MSR 165 invece è una soluzione di datalogging particolarmente performante per la misura degli shock e delle vibrazioni. Ideale per il monitoraggio dei trasporti. Questo datalogger è particolarmente robusto e capace di misurare fino a 1600 accelerazioni al secondo su 3 assi.
Questo datalogger presenta:
- Contenitore in acciaio anodizzato
- Protezione IP67
- Accelerometro digitale su 3 assi ±15 g or ±200 g
- Oltre 2 milioni di misure memorizzabili, con espandibilità fino a 1 miliardo
- Temperatura operativa: - 20°C +65°C