Wago Elettronica Srl

Stand 11

Dal 1951 Wago propone connessioni altamente innovative per elettrotecnica ed elettronica; le connessioni a molla Wago si caratterizzano per essere facili nell’uso, veloci, sicure, resistenti alle vibrazioni e agli sbalzi termici e completamente esenti da manutenzione. Oggi Wago ha una posizione primaria nel mercato dell’I/O distribuito, presente con un innovativo sistema modulare di I/O e controllori remotati liberamente programmabili.

Prodotti e soluzioni in vetrina

Upgrade: ancora più potenza per i Controller PFC200 WAGO

WAGO aumenta le prestazioni del controller PFC200 con un aggiornamento hardware. La potenza extra risulta dalla più alta frequenza di clock del processore e dalla memoria principale ampliata. Il protocollo MQTT standardizzato fornisce inoltre una connettività senza soluzione di continuità ai servizi Web e cloud. L'aggiornamento è accompagnato dalla nuova versione del software e! COCKPIT 1.4, per una maggiore comodità in ingegneria.

Le molteplici varianti dei controllori della serie PFC200, insieme alle loro diverse interfacce, consentono di migliorare prestazioni e risultati e sono già predisposti a implementazioni future per quanto riguarda la costruzione di macchine e impianti, nonché nella produzione e nella gestione dei processi. Per quanto riguarda la sicurezza informatica, SSL / TLS 1.2, SSH, VPN e un firewall sono standard a bordo.

Settori Merceologici:

  • Manutenzione Elettrica
    • Relè
    • Trasformatori di Corrente
    • Trasmissioni
  • Utensili e Attrezzature
    • Utensili e Attrezzature