Seccoprof 28 e 38 Olimpia Splendid: la dimensione professionale della deumidificazione
Per la gestione dell’umidità in eccesso in grandi ambienti come, ad esempio, gli open space e i magazzini di ricevimento o stoccaggio merci, l’italiana Olimpia Splendid mette a disposizione Seccoprof 28 e Seccoprof 38, due deumidificatori caratterizzati da potenza, robustezza e affidabilità combinate per un utilizzo professionale.
I due apparecchi della gamma Seccoprof, infatti, sono in grado di assorbire da 28 a 38 litri di umidità ambientale nelle 24 ore, consentendo di ripristinare e mantenere valori ideali per il benessere del personale e per l’integrità delle merci in locali con volumetrie massime da 250 a 350 metri cubi. La tecnologia di sbrinamento gas caldo di Olimpia Splendid - disponibile nella versione Seccoprof 38 - garantisce inoltre il funzionamento continuativo dei compressori, evitando così i frequenti intervalli di spegnimento e riattivazione, e permette all’apparecchio di lavorare anche in presenza di temperature prossime a 0°C.
I parametri di umidità desiderata sono facilmente regolabili attraverso un comodo pannello digitale multifunzione da cui è possibile attivare anche la funzione SuperDry, che assicura una deumidificazione continuativa in tempi estremamente rapidi.
A definitiva conferma di due modelli professionali progettati e fabbricati per offrire la massima efficienza e affidabilità in qualsiasi situazione, la meccanica di Seccoprof 28 e Seccoprof 38 Olimpia Splendid è protetta da una robusta scocca in metallo concepita per resistere agli urti e alla corrosione.
Mercati: Imballaggio e Logistica
Parole chiave: Compressori
- Lorenzo Cusinato
- Adicomp srl