MCM - Mostra Convegno Manutenzione Industriale è un evento verticale giunto alla dodicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

MCM si svolge in concomitanza con SAVE, ACQUARIA, VPC, mcTER Cogenerazione, mcT Alimentare.

La partecipazione al convegno "La digitalizzazione della manutenzione: la sfida per la Manutenzione 4.0" dà diritto a 3 (tre) CFP agli ingegneri

In vetrina: Cofiloc

Novità di prodotto:
Cofiloc presenterà le macchine più innovative, efficienti e sicure nell’ambito del sollevamento e lavoro in altezza. I consulenti saranno a disposizione per illustrare e consigliare le soluzioni tecniche idonee a risolvere le esigenze di tecnici, operatori e imprese.

Via Postumia ovest, 101 fraz. Olmi
31048 - S.Biagio di Callalta (TV)

info@cofiloc.com  -  www.cofiloc.com

Nata nel 1980, negli anni Cofiloc si afferma come primo gruppo indipendente in Italia nel noleggio di macchine per il sollevamento, movimento terra, edilizia e autocarri. Presente con 12 filiali - e un centro di formazione di eccellenza (Cofiloc School) - in Veneto, Friuli, Emilia Romagna e Lombardia, è dotata di oltre 3.500 macchine e accessori tra i più moderni e tecnologicamente avanzati sul mercato. Dal 2017 Cofiloc fa parte di Kiloutou: uno dei più grandi gruppi del noleggio in Europa.