Alstom firma un contratto di manutenzione dei convogli con EMOVA
Alstom, leader mondiale nella mobilità intelligente e sostenibile, si è aggiudicata un contratto per la manutenzione di cinque convogli composti da cinque vetture ciascuno dalla società EMOVA, concessionaria della rete metropolitana di Buenos Aires.
I lavori di manutenzione inizieranno immediatamente per un periodo di circa 19 mesi. Alstom eseguirà i servizi nel suo laboratorio a Los Hornos, provincia di Buenos Aires. La manutenzione dei convogli, originariamente realizzati dal CNR, comprende le revisioni dei carrelli, dell'impianto frenante, degli agganci e dei pantografi.
La modernizzazione di questi importanti sottosistemi ferroviari contribuirà a migliorarne le prestazioni e a prolungarne la vita utile di 10 anni. Grazie a questo accordo con Alstom, i passeggeri della rete metropolitana di Buenos Aires otterranno una migliore esperienza di viaggio, in auto rinnovate, più disponibili, affidabili e più sicure.
Una volta completata la manutenzione, i cinque convogli del CNR saranno assegnati alle linee A e C della Metropolitana di Buenos Aires.
"In qualità di leader globale nella manutenzione del materiale rotabile, Alstom ottimizzerà il costo totale di proprietà di questi convogli e delle infrastrutture ferroviarie in Argentina a vantaggio di EMOVA e dei suoi clienti". (Ernesto Garberoglio, Country Managing Director presso Alstom Argentina).
"Questo contratto con EMOVA è molto importante per noi, è la prova della fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza e know-how nei servizi per mantenere parte della sua flotta ferroviaria a Buenos Aires", ha affermato Ernesto Garberoglio, Country Managing Director di Alstom Argentina.
Ha aggiunto: "In qualità di leader globale nella manutenzione del materiale rotabile, Alstom ottimizzerà il costo totale di proprietà di questi convogli e delle infrastrutture ferroviarie in Argentina a vantaggio di EMOVA e dei suoi clienti".
Joaquín Acuña, presidente della concessionaria della metropolitana di Buenos Aires, ha dichiarato: "Dal 1° dicembre 2021, in Emova abbiamo assunto l'impegno di concentrarci sull'utente".
Ha inoltre espresso: "Come abbiamo fatto nella prima fase con i treni Alstom che abbiamo incorporato nella Linea E, rinnoveremo ora il nostro rapporto commerciale per svolgere questo lavoro nella flotta del CNR, che comporterà senza dubbio un miglioramento della qualità del servizio>>.
La modernizzazione di questi importanti sottosistemi ferroviari contribuirà a migliorarne le prestazioni e a prolungarne la vita utile di 10 anni. Grazie a questo accordo con Alstom, i passeggeri della rete metropolitana di Buenos Aires otterranno una migliore esperienza di viaggio, in auto rinnovate, più disponibili, affidabili e più sicure.
Una volta completata la manutenzione, i cinque convogli del CNR saranno assegnati alle linee A e C della Metropolitana di Buenos Aires.
"In qualità di leader globale nella manutenzione del materiale rotabile, Alstom ottimizzerà il costo totale di proprietà di questi convogli e delle infrastrutture ferroviarie in Argentina a vantaggio di EMOVA e dei suoi clienti". (Ernesto Garberoglio, Country Managing Director presso Alstom Argentina).
"Questo contratto con EMOVA è molto importante per noi, è la prova della fiducia dei nostri clienti nella nostra esperienza e know-how nei servizi per mantenere parte della sua flotta ferroviaria a Buenos Aires", ha affermato Ernesto Garberoglio, Country Managing Director di Alstom Argentina.
Ha aggiunto: "In qualità di leader globale nella manutenzione del materiale rotabile, Alstom ottimizzerà il costo totale di proprietà di questi convogli e delle infrastrutture ferroviarie in Argentina a vantaggio di EMOVA e dei suoi clienti".
Joaquín Acuña, presidente della concessionaria della metropolitana di Buenos Aires, ha dichiarato: "Dal 1° dicembre 2021, in Emova abbiamo assunto l'impegno di concentrarci sull'utente".
Ha inoltre espresso: "Come abbiamo fatto nella prima fase con i treni Alstom che abbiamo incorporato nella Linea E, rinnoveremo ora il nostro rapporto commerciale per svolgere questo lavoro nella flotta del CNR, che comporterà senza dubbio un miglioramento della qualità del servizio>>.
Settori: Manutenzione industriale
Mercati: Trasporti e Automotive
Parole chiave: Manutenzione industriale
- Marco di Rienzo
- Henkel Italia Srl