Emergenza Covid-19: da Melchioni Ready un kit di dispositivi di sicurezza e protezione
Per supportare i clienti nella ripresa in sicurezza delle proprie attività nei prossimi mesi, Melchioni Ready integra l'offerta di prodotti del proprio e-commerce con dispositivi di protezione e prodotti disinfettanti e igienizzanti.
Si avvicina in tutta Italia il momento in cui avrà inizio la "fase 2" dell'epidemia da Coronavirus, il momento in cui le restrizioni che hanno accompagnato gli Italiani per quasi due mesi saranno allentate, per permettere alla popolazione, alle aziende, ai negozi e ai liberi professionisti di programmare la ripresa graduale delle proprie attività. Per tutelare la salute delle persone nei prossimi mesi, sarà necessario poter disporre di tutti gli strumenti protettivi necessari per una ripresa all'insegna della massima sicurezza possibile.
Per offrire una risposta concreta a queste nuove necessità, Melchioni Ready ha deciso di mettere a disposizione sul proprio store online una serie di dispositivi e prodotti atti alla protezione e alla tutela della salute dei propri clienti: mascherine, termometri, cartelli adesivi, disinfettanti, sostanze per la pulizia e guanti.
Le mascherine filtranti per uso civile disponibili sullo store M-Ready sono 100% made in Italy, realizzate con 3 strati di TNT (tessuto non tessuto), anallergiche, idrorepellenti e lavabili anche in lavatrice a 60 gradi, con detersivi disinfettanti delicati, per un massimo di 10 volte.
Il kit dei dispositivi di protezione include anche un termometro a infrarossi progettato per la valutazione della temperatura senza contatto: veloce, accurato nelle misure e di facile utilizzo.
Quando le aziende potranno riprendere le loro attività, un ambiente di lavoro in grado di garantire le giuste distanze tra i lavoratori e l'uso dei dispositivi di protezione adeguati saranno gli elementi fondamentali per la tutela della salute di tutti: Melchioni Ready è pronta a supportare i propri clienti fornendo loro tutti gli strumenti necessari.
Settori: Safety, Sicurezza industriale
Parole chiave: Safety, Sicurezza sul lavoro
- Pagano Saverio
- RFID GLOBAL by Softwork
- RFID GLOBAL by Softwork
- CTI - Comitato Termotecnico Italiano Energia e Ambiente
- Leuze Electronic
- UNI Ente Nazionale Italiano di Normazione