UTPVision lancia MaviX, il software dedicato al monitoraggio e alla gestione dei sistemi di ispezione visiva automatica
Giovanna Benvenuti, Quorum PR
Albano S.Alessandro (BG), 22 maggio 2018 - UTPVision, azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine per l'ispezione visiva, ha lanciato MaviX (Manager for Visual Inspection), una suite software che permette il collegamento bidirezionale con le macchine di ispezione visiva automatiche e la gestione dei banchi di cernita manuale, in grado di interfacciarsi con qualsiasi gestionale di produzione presente in azienda.
MaviX rende le macchine di ispezione visiva compatibili con i requisiti dell'Industria 4.0. Fornisce avanzati sistemi di raccolta dati, pianificazione dei lavori e consultazione dello storico. Costituisce per questo un nuovo ed efficace strumento di monitoraggio e analisi dei dati, materiale sempre più prezioso nella continua e sempre più rapida evoluzione dei settori a cui si rivolge, dove la qualità del prodotto realizzato ha raggiunto standard elevatissimi.
Settori: Automazione industriale, Diagnostica, predittiva, monitoraggio, Manutenzione industriale, Manutenzione meccanica, Reti di comunicazione, Strumentazione industriale
Mercati: Meccanica
Parole chiave: Acquisizione dati, Ispezioni visive
- Aesse Misure
- Michele Giuliani
- Emiliano Pacelli
- Wika Italia S.r.l. & C.
- Remorides