2G Italia presenta la propria strategia per il biennio 2020/2021.
Motori a idrogeno, Online shop e servizio di manutenzione predittiva sempre disponibile per offrire sempre più qualità ai propri clienti.
2G Energy AG - azienda leader nella realizzazione di impianti di cogenerazione, grazie al lavoro del suo reparto ricerca e sviluppo, continua ad innovare la propria gamma di prodotti e servizi, presentando una serie di novità su cui verterà la strategia dell'azienda per i prossimi due anni, per continuare a garantire la migliore performance dei propri impianti e l'alta qualità del proprio service.
Per il clienti sono già disponibili un magazzino ricambi e un online shop dedicato, dove sono presenti esclusivamente ricambi originali di 2G e di altri produttori, garantendo qualità, sicurezza di funzionamento ed efficienza dell'impianto. Grazie all'assortimento del magazzino ricambi e a una logistica impeccabile, i ricambi sono sempre disponibili in tempi rapidi. Il nuovo shop online permette di ordinare tutti i pezzi di ricambio con sconti dedicati direttamente dal portale riservato.
"Continuiamo a investire in quanto vogliamo offrire, oltre ai migliori prodotti di cogenerazione, anche tutte le innovazioni digitali che questo mondo sempre più interconnesso ci permette" dichiara Christian Manca, CEO di 2G Italia. Ne è un esempio I.R.I.S. (Intelligent Report Information System), la novità presentata da 2G per incrementare ulteriormente l'efficienza dei propri cogeneratori. Evoluzione del software 2G Power Plant, I.R.I.S. valuta automaticamente i segnali che possono portare a un'anomalia, inviando una richiesta di assistenza.
In aggiunta a questo servizio digitale dedicato, l'azienda si sta focalizzando sulla produzione dei motori a idrogeno, una tecnologica avanzata e all'avanguardia che adatta uno standard di cogenerazione a gas naturale in modo che l'idrogeno (H2) sia sfruttato non solo per generare elettricità e calore su una base economica comparabile, ma anche per operare in modo altamente efficiente generando una quantità minima di emissioni di CO2. "Le aziende che oggi scelgono la tecnologia 2G lo fanno già pensando al futuro; i motori a gas naturale/biogas di 2G infatti si possono modificare in un secondo momento per farli funzionare ad idrogeno" aggiunge Manca.
2G mette infine a disposizione il fiore all'occhiello della propria azienda: il service dedicato e disponibile 24h/7. Un team di tecnici altamente qualificati è operativo su tutto il territorio nazionale con tempi di risposta pressoché immediati per garantire che l'efficienza dell'impianto di cogenerazione sia sempre al massimo.
Per il clienti sono già disponibili un magazzino ricambi e un online shop dedicato, dove sono presenti esclusivamente ricambi originali di 2G e di altri produttori, garantendo qualità, sicurezza di funzionamento ed efficienza dell'impianto. Grazie all'assortimento del magazzino ricambi e a una logistica impeccabile, i ricambi sono sempre disponibili in tempi rapidi. Il nuovo shop online permette di ordinare tutti i pezzi di ricambio con sconti dedicati direttamente dal portale riservato.
"Continuiamo a investire in quanto vogliamo offrire, oltre ai migliori prodotti di cogenerazione, anche tutte le innovazioni digitali che questo mondo sempre più interconnesso ci permette" dichiara Christian Manca, CEO di 2G Italia. Ne è un esempio I.R.I.S. (Intelligent Report Information System), la novità presentata da 2G per incrementare ulteriormente l'efficienza dei propri cogeneratori. Evoluzione del software 2G Power Plant, I.R.I.S. valuta automaticamente i segnali che possono portare a un'anomalia, inviando una richiesta di assistenza.
In aggiunta a questo servizio digitale dedicato, l'azienda si sta focalizzando sulla produzione dei motori a idrogeno, una tecnologica avanzata e all'avanguardia che adatta uno standard di cogenerazione a gas naturale in modo che l'idrogeno (H2) sia sfruttato non solo per generare elettricità e calore su una base economica comparabile, ma anche per operare in modo altamente efficiente generando una quantità minima di emissioni di CO2. "Le aziende che oggi scelgono la tecnologia 2G lo fanno già pensando al futuro; i motori a gas naturale/biogas di 2G infatti si possono modificare in un secondo momento per farli funzionare ad idrogeno" aggiunge Manca.
2G mette infine a disposizione il fiore all'occhiello della propria azienda: il service dedicato e disponibile 24h/7. Un team di tecnici altamente qualificati è operativo su tutto il territorio nazionale con tempi di risposta pressoché immediati per garantire che l'efficienza dell'impianto di cogenerazione sia sempre al massimo.
Settori: Manutenzione industriale
Mercati: Trasporti e Automotive
Parole chiave: Manutenzione Predittiva
- Francesco Senatore
- Massimiliano Paggiaro
- Massimiliano Paggiaro