Come l'utilizzo di Acty, soluzione software di Realtà Aumentata sta migliorando le performance di assistenza e manutenzione di imprese industriali, manifatturiere, impiantistiche. Grazie all'innovazione dei processi di service e al trasferimento della conoscenza viene migliorata la formazione dei tecnici, ridotti i costi di trasferta e aumentata la comprensione dei problemi.
Giorgio Nepa
- Giorgio Nepa
- Articoli/Atti convegno
Il Service sta evolvendo da centro di costo a centro di business Quali tecnologie posso aiutare? DEVICE MOBILI AUGMENTED REALITY Quali sono le differenze tra AR e VR? Quali benefici con le tecnologie? Come Icona aiuta le aziende a vincere le proprie sfide? Assistenza remota su mobile
Prossimo evento
Veronafiere - PAD Palaexpo - 16-17 ottobre 2024
Settori Hot
Parole chiave Hot
Le news più lette
- Stefania Nani
- Wika Italia S.r.l. & C.
Gli articoli più letti
- Massimiliano Vessi
Webinar più visti del mese
- Alberto Sibono
- Enrico Bello
- Giorgio Aiello
Settori Popolari
Circuito EIOM
La vostra privacy è per noi molto importante
Utilizziamo cookies per migliorare la tua esperienza online sul nostro sito, personalizzare i contenuti e gli annunci che vedi in base ai tuoi interessi.
I cookies possono, inoltre, aiutarci a comprendere le modalità di utilizzo del nostro sito e migliorarne la funzionalità.
Puoi fare clic per consentire a noi e ai nostri fornitori di trattarli per queste finalità o in alternativa puoi fare clic per negare il consenso.
Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web.
Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento ritornando su questo sito.
I cookies possono, inoltre, aiutarci a comprendere le modalità di utilizzo del nostro sito e migliorarne la funzionalità.
Puoi fare clic per consentire a noi e ai nostri fornitori di trattarli per queste finalità o in alternativa puoi fare clic per negare il consenso.
Le tue preferenze si applicheranno solo a questo sito web.
Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento ritornando su questo sito.